Per la ricarica delle cartucce ink-jet, vengono impiegati inchiostri specifici pigmentati. Le operazioni di ricarica passano attraverso varie fasi con l’utilizzo di macchinari:
Il risultato è un prodotto ottimo che in alcuni casi supera anche il prodotto originale.
Le operazioni di rifabbricazione sono più complesse in quanto la cartuccia prima di un test preventivo viene completamente smontata e ripulita con l’utilizzo di aria compressa quindi si passa alla sostituzione delle parti non più funzionanti e alla ricarica con polvere toner specifica. Prima del confezionamento si esegue un test di stampa di funzionalità e qualità.
I nostri clienti sono privati, liberi professionisti, associazioni e piccole e grandi aziende: ogni attività troverà da Rigeneral Tape la giusta soluzione in termini di qualità e risparmio sull’acquisto dei toner rigenerati.
I toner rigenerati sono ricavati da vecchi serbatoi esauriti. Tali prodotti, una volta concluso il propri ciclo di vita, affrontano il processo di rigenerazione per poi essere reimmessi sul mercato a un prezzo di acquisto nettamente inferiore rispetto agli originali con prestazioni di stampa equiparabili.
Le stampanti non presentano alcuna problematica di funzionamento e non si riscontra nessun rischio di danneggiamento, per questo sono molto diffusi.
Una scelta ecologica
Oltre a configurarsi come la miglior soluzione in rapporto qualità-prezzo, il toner rigenerato è anche rappresentanza di una scelta consapevole sotto il profilo dell’impatto ambientale.
Indirizzo: Via Don Giovanni Minzoni 96, Piacenza
Tel: 0523 451123
Fax: 0523 461773
Cell: 335 7870998
Email: info@rigeneraltape.it
P.IVA 01146750334